Bocconcini di bufala
Bocconcini di bufala

Bocconcini 100% Latte di Bufala

7,64 €

Bocconcini di latte di bufala dal peso di 50 gr l'uno.

Vendute in confezioni da 500gr

15,90 € al Kg

"Sono candidi bocconi di mozzarella di bufala, una prelibatezza dal carattere unico che solo l'antica tradizione sa dare nella sua semplicità, accompagnali con del prosciutto crudo e sarà il pranzo del re."

 

Formaggio fresco a pasta filata. Aspetto esterno di colore bianco porcellanato, crosta sottilissima di circa un millimetro con superficie liscia.

Ingredienti: Latte di Bufala Campana.

Conservazione: Essendo costituita unicamente da ingredienti naturali, senza conservanti o additivi, la mozzarella va consumata fresca, entro pochi giorni dalla produzione. Per una buona conservazione bisogna tenere le mozzarelle all’interno della confezione, immerse nel liquido di governo. Evitare assolutamente di conservarle in frigo, il freddo ne altera sapore e struttura, meglio tenerle semplicemente in un luogo fresco.

* Artigianale e Lattiginoso, il Prodotto è soggetto a Calo di Peso Naturale.

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

9 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.