Ciliegine di Bufala
Ciliegine di Bufala

Ciliegine 100% Latte di Bufala

7,64 €

Ciliegine di latte di bufala dal peso di 25 gr l'una.

Vendute in confezioni da 500 gr.

15,90 € al Kg

"Già il nome la dice lunga, da mangiare in un solo boccone, sfiziosa negli antipasti, nei buffet e con l'aperitivo, il suo sapore delicato fa sì che una tiri l'altra."

 

Formaggio fresco a pasta filata. Aspetto esterno di colore bianco porcellanato, crosta sottilissima di circa un millimetro con superficie liscia.

Ingredienti: Latte di Bufala Campana.

Conservazione: Essendo costituita unicamente da ingredienti naturali, senza conservanti o additivi, la mozzarella va consumata fresca, entro pochi giorni dalla produzione. Per una buona conservazione bisogna tenere le mozzarelle all’interno della confezione, immerse nel liquido di governo. Evitare assolutamente di conservarle in frigo, il freddo ne altera sapore e struttura, meglio tenerle semplicemente in un luogo fresco.

* Artigianale e Lattiginoso, il Prodotto è soggetto a Calo di Peso Naturale.

No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

9 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.